Oggi nel nuovo episodio di StoriePrezioseTV rispondo ad una domanda che mi sta molto a cuore. Trovarsi un lavoro mentre si sta costruendo il proprio business significa rinunciare ai propri sogni? Anche io dopo due anni di lavoro al mio business mi sono trovata di nuovo un lavoro per sostenermi economicamente. In questo episodio troverai la risposta a questo quesito.
Elisa è già una scrittrice e illustratrice, ma non si sta ancora guadagnando da vivere a tempo pieno con la sua arte. Si sta dando da fare per promuovere il suo lavoro e fissando diligentemente gli obiettivi, visualizzando e facendo tutte le pratiche spirituali.
Però è sempre senza un soldo.
Elisa sta resistendo a cercare un lavoro diurno. Come mai? Perché teme che trovare lavoro al di fuori della sua arte significhi inviare un segnale all’Universo che ha rinunciato ai suoi sogni creativi. Che in qualche modo, ottenere un lavoro diurno significa che non è seriamente intenzionata a perseguire il suo obiettivo per tutta la vita di essere una scrittrice e illustratrice professionista.
Trovare un lavoro non significa mai rinunciare al tuo sogno.
Se ti sei mai chiesta se trovare un altro lavoro significa rinunciare ai tuoi sogni creativi, questo episodio di StoriePrezioseTV è per te.
Credo nell’autonomia individuale e guadagnarsi da vivere sia importante.
Mi piacerebbe sapere la la tua opinione sul lavoro quotidiano e sui sogni creativi! Hai mai finanziato i tuoi sogni creativi con altre fonti di reddito? Ti va di condividere la tua esperienza e lasciare un commento qui sotto?
Ricorda, condividi più dettagli possibile nella tua risposta. Migliaia di donne incredibili vengono qui ogni settimana per avere spunti e ispirazione e la tua storia potrebbe aiutare qualcun altro a trovare il coraggio per andare avanti.
un abbraccio
Elena