Come puoi convertire in clienti o collaboratori il tuo Network on line?

Ciao come puoi convertire in clienti o collaboratori il tuo network on line?Una volta che hai creato la tua rete di amici, fan, followers pensa un po’ a come puoi convertirli in clienti collaboratori? Prima di tutto nel cominciare a costruire ed espandere il tuo brand la tua abilità di avere conversazioni con le persone aumenterà. Non rimarrai mai senza persone con cui parlare.

L’obiettivo è mai rimanere senza persone con cui parlare. Così non ti stresserai più della mancanza di persone. È molto importante che migliori la tua sicurezza in te stesso, migliori le tue capacità e competenze. Fai in modo che sia il più duplicabile possibile. In altre parole rendilo semplice per te e per le persone che seguiranno questi principi generali.

Prima di tutto è molto importante avere un brand riconoscibile. Non è soltanto per le persone famose, ma ogni persona lo può fare usando qualsiasi social media che sceglie. Per rendere questo processo duplicabile deve essere semplice, altrimenti puoi spaventare le persone da fare qualsiasi azione. Tu puoi creare uno special report ed una squeeze page, un sito web, ma all’inizio non è importante e non è necessario.

Per il Network Marketing è importante rendere tutto semplice. La pubblicità non è necessaria soprattutto all’inizio. Puoi scegliere di farla ad un certo punto per espandere la tua influenza. Puoi utilizzare i social media senza spendere tanto. Ogni piattaforma funziona e i principi sono gli stessi.

Il tuo obiettivo è educare le persone a capire. Tu hai prodotti e servizi che possono essere di valore per loro. Potrebbe essere qualcosa che essi vogliono provare. Vogliono vedere una soluzione ad un problema che hanno. Vuoi far loro capire che tu hai un’opzione imprenditoriale.

Quindi come puoi offrire loro una soluzione? Il primo mezzo è educare e capire. Rendilo semplice che ognuno nella tua organizzazione lo possa replicare. Non deve essere un sistema solo per te ma per tutta la tua organizzazione.

Il secondo importante mezzo che hai è fare domande alla community. Quando parliamo di convertire le persone in clienti o rappresentanti devi avere delle domande. Le domande sono i più potenti mezzi che rendono le persone capaci di pensare a quella particolare situazione. Attraverso le domande puoi coinvolgere le persone in una conversazione, puoi capire se essi sono aperti oppure no a questa opportunità.

il tuo ruolo e posizione all’interno del Network Marketing:

  1. Brand Ambassador per il tuo brand

  2. Tu sei un imprenditore anche se il tuo brand sono i viaggi dovrai parlare dell’idea dell’imprenditoria

  3. Consulente, tutto riguarda servire gli altri, le persone nella tua community sono lì per servire. Tu puoi portare valore alle persone con il tuo prodotto o l’opportunità. Trova un modo di educare le persone, perché tu credi che loro possono avere una vita migliore. Le persone amano tantissimo essere capaci di lavorare per loro stessi e non avere un capo. Stanno cercando un modo di non trovarsi più nel traffico stare di più con la famiglia e girare il mondo. Cercano la libertà. Tu hai una soluzione e puoi farli capire che i social media possono aiutare a realizzare questo sogno imprenditoriale. Le persone possono iniziare dal livello in cui si trovano, non devono avere molta esperienza.

Come puoi riuscire a convertire queste persone che ti stanno seguendo a dare un’occhiata alle altre cose che tu fai? Prodotti, servizi ed opportunità? Senza fare spam sui tuoi prodotti e servizi.

Hai bisogno di farlo in un modo che provoca curiosità.

1.Benefici del prodotto

Prima di tutto  parla dei benefici del prodotto o servizio. Dì loro che tu hai una soluzione, dì loro che tu hai l’esatto prodotto senza far riferimento a quale sia il prodotto e le persone scriveranno di saperne di più. Per esempio se tu dici che per anni non riuscivi a perdere peso e finalmente hai trovato un modo di perdere 15 chili in quindici giorni. Le persone qui sbagliano dicendo chiedimi come ho fatto ti darò la soluzione.

Parla dei benefici del prodotto senza parlare dell’esatto prodotto le persone ti chiederanno di saperne di più. Non rispondere, rispondi solo in un messaggio privato. Lascia la curiosità. Tu dici quanto peso vuoi perdere, quali altre cose hai provato? E cominci una conversazione. Agisci come un consulente, quali sono i tuoi obiettivi? E successivamente puoi educarli al tuo prodotto, il nostro obiettivo è educare e capire.

 

Esercizio

Pensa ai benefici del tuo prodotto o servizio e crea posts senza nomi del prodotto, senza il nome della Compagnia. Non dire che il programma ti darà questa soluzione se sei interessato chiedimi come. Stiamo cercando di far venire loro curiosità Alcune persone rispondono all’interno del posts se lo fanno non rispondere gli invii un messaggio privato. Sono curiosi.

Alcuni ti scrivono un messaggio privato e così inizi una conversazione. Altre persone ancora soprattutto se hai la tua pagina personale completa con informazioni possono inviarti un messaggio privato, un’email, ti possono raggiungere in qualsiasi piattaforma tu sei

  • Crea una lista di tutti i benefici che tu hai essendo coinvolto nella tua Compagnia.
  • Parla di quanto sei contento di avere un lavoro e costruire un business dall’altra parte. Non devo lasciare il mio lavoro e sto andando verso la direzione dei miei sogni. Amo la mia vita. Sto crescendo ogni giorno e sono il capo di me stesso, è un lavoro flessibile e posso incontrare delle persone. Sto imparando ogni giorno, mi fa piacere di avere un lavoro e anche essere il capo di me stesso. Ma non dire mai vuoi lavorare con me, il nome del prodotto, oppure sto cercando tre persone che entrino nella mia squadra. Sarebbe un bel business per te, non fare questo. Questo è il più grande segreto per te per essere interessante. Permette alle persone di immaginare. Come fa a farlo? Lo voglio fare anche io, voglio essere il capo di me stesso ma non pensavo fosse possibile. Parla dei benefici in un modo che mantiene la curiosità. Questa è il primo punto, secondo punto quando tu inizi a connetterti con le persone, cominci ad essere un loro amico,

2 Familiarità

Una volta che ci hai un po’ di familiarità puoi fare loro intelligenti domande, puoi inviare un messaggio privato hai mai pensato di lavorare per te stesso? Tu sembri una persona intelligente. Cosa fai di lavoro? L’unico motivo per cui te lo chiedo è che mi sembri un imprenditore. Avrei un prodotto per te. Inizia una conversazione. Quando non conosci una persona non parlare subito di business, perchè non la conosci è offensivo.

3. Geografia

Quando hai costruito un rapporto con una persona e stai cercando di espandere nella loro città o paese, puoi fare delle domande il prodotto che rappresento è questo e sto cercando distributori indipendenti che distribuiscono nella tua area. Puoi darmi la tua opinione? Come sono le persone generalmente nella tua zona? Di solito cercano opportunità, qualcosa da fare o cercano un lavoro? Inizia delle conversazioni. Se stai cercando di aprire il mercato in Germania puoi chiedere come sono le persone in Germania, aperte di mente, parlami della tua città. Più conversazioni hai e più risultati hai anche. Quando la conversazione finisce anche il business finisce.

4) Omaggio

Invia un campione omaggio e chiedi feedback. Chiedi alle persone la loro opinione su cosa pensano nell’avere un business per loro stessi o essere un impiegato alcune volte lo puoi scrivere direttamente nella bacheca del tuo profilo. Così puoi avere delle conversazioni. Puoi avere con le persone delle conversazioni private e ad un certo punto puoi semplicemente dire possiamo sentirce per telefono, su skipe ed avere una conversazione. Ho delle domande da farti.

5) Collaborazione

Un’altra cosa importante che fanno le persone è la Collaborazione. Cerca di collaborare con qualcuno, ascolta mi piace la tua energia, lavoro in un progetto vorresti considerare di collaborare con me?Mi aiuteresti?Mi daresti la tua opinione? Chiedili aiuto.

Coinvolgili in conversazioni. Devi costruire un rapporto prima di chiederli di collaborare. Parla di altre cose prima, possono raggiungerti loro dicendo mi piace la tua vita, voglio vivere come vivi tu per favore dimmi come hai fatto. Il principio di base è costruire un rapporto prima di avere una conversazione sul tuo prodotto, il tuo servizio, l’opportunità. Puoi costruire un rapporto basato sulle passioni che avete in comune, il mondo imprenditoriale.

Cosa pensi di questo cambio nel mondo dei social media?

Quindi costruisci un rapporto e sii certo che ad un certo punto hai una profonda connessione con quella persona. Quando pensi sia il momento opportuno fai delle domande sul prodotto, servizio o fare un’attività imprenditoriale. C’è troppo spam. Sii paziente sii gentile, sii consistente, ma il modo migliore di generare interesse è attraverso i benefici del tuo prodotto o servizio senza dire l’esatta soluzione o il nome della Compagnia.

Questo è un investimento per diventare un networker professionista, è un investimento nel non doversi preoccupare di avere persone con cui parlare. Il vero beneficio sono le persone interessanti che puoi incontrare, le nuove informazioni che ti arriveranno, il divertimento nel parlare della tua passione, la comunity che costruisci. Le persone diranno costantemente si, voglio iniziare questa avventura con te.

Se sei serio nel costruire il tuo Network Marketing business questo processo è un’ora o due al giorno, ma mentre fai la tua vita normale di tutti i giorni. Una cosa importante che devi fare è costruire il tuo brand e la tua community, se lo fai non dovrai più lavorare un’altra ora della tua vita. Questa è una competenza di vita e oggi abbiamo un’opportunità grandissima con il cellulare, computer.

Puoi essere capace di portare valore alla vita delle persone, vendere qualcosa, risolvere un problema. Questa è una competenza molto importante e oggi abbiamo la possibilità di farlo con un wi-fi. Puoi utilizzare i Social Media e vivere la vita dei tuoi sogni. Il nostro compito è educare e comprendere le persone. Vogliamo convertire queste persone in prospetti e rendere questo duplicabile. Devi avere delle conversazioni che ti avvicinano ai tuoi sogni.

Ricapitolando il modo per generare interesse è:

  1. Dire i benefici del tuo prodotto e servizio senza dare loro l’esatta soluzione

  2. Familiarità costruisci un rapporto fai complimenti e fai domande intelligenti

  3. Geografia tu stai cercando di espandere il tuo business in un altro paese.

  4. Omaggio. Invia un prodotto da provare e chiedi dei feedback

  5. Collaborazione chiedi per il loro aiuto, feedback su un progetto raggiungili in modo intelligente

Se ti è piaciuto il post lo puoi condividere su Facebook 🙂

un abbraccio

Elena

 

Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco