Come sponsorizzare 20 persone in 30 giorni nel Network Marketing?

Come cambierebbe la tua vita se tu fossi capace di reclutare 20 persone in 30 giorni? Cambierebbe molto perché avrebbe un grande impatto nella tua vita e potresti aiutare molte persone. Saresti un esempio per la tua squadra. L’unico tuo obiettivo è di reclutare 20 persone in 30 giorni.

Devi sapere che non tutti fronteggeranno le loro paure e faranno il lavoro. Venti è l’obiettivo eci vogliono strategie e mente. Dopo che tu hai reclutato i tuoi 20 anche una persona della tua squadra che è pronta per fare la stessa cosa può farlo. Tu puoi insegnarle esattamente come fare. Tutti vorrebbero il risultato ma non iniziare il processo.

Se riesci a reclutare 20 persone in 30 giorni può cambiare la tua vita. Perché è così importante? Molto del successo delle persone viene quando reclutano 20 persone in un corto periodo di tempo. Queste persone non devono essere più di 30 né meno di 10. Tutto è molto chiaro ad un certo punto. L’evidenza è chiara il successo ama la velocità ed è molto efficace per molti motivi. La lentezza non attrae nessun tipo di momentum e non permette di avere risultati.

Alcuni proprongono di sponsorizzare una persona al mese e alla fine dell’anno ci saranno mille persone all’interno dell’organizzazione, ma non ha mai funzionato nella storia del Network Marketing. Non c’è abbastanza energia. Devi dare il 100 per cento per avere i risultati. Reclutare una persona al mese è davvero molto faticoso, la parte del reclutamento  è molto dura, è bella la parte dopo quando si lavora insieme. Se trovi 20 persone in 30 giorni diventi un modello positivo per la tua squadra.

Quale sarebbe il valore di fronteggiare le tue paure per 30 giorni ed essere in grado di creare questi risultati? Devi capire se vale per te.

Perché proprio venti persone?  Di questo ne ho parlato in come preparare un lancio dell’attività di Network Marketing di 90 giorni.

Se riesci a trovare venti persone in trenta giorni tutti si conosceranno e diventeranno amici, condividerai esperienze, tutti impareranno e tutti cresceranno. C’è competizione tra di loro. Solo venti e non di più perché in un corto periodo di tempo più di venti è una sfida. Ecco perché è una sfida: gestire le persone richiede tempo e quindi non avrai tempo per reclutare ancora.

Quindi quante presentazioni devi fare per sponsorizzare una persona nella tua Compagnia? Se ne fai dieci tipicamente ne trovi due. Per avere venti nuove persone devi fare cento presentazioni. Con trecento contatti avrai centoventicinque appuntamenti. Se lo fai in trenta giorni è molto più facile.

Se cominci a fare tante presentazioni diventerai bravo velocemente e la tua energia. L’attività stessa ti calmerà se sei nervoso. Poniti davanti alle persone e parla della tua opportunità.

Come puoi avere successo se sei un introverso? Trattalo come un progetto, non è necessariamente nel tuo DNA però per trenta giorni lo posso fare. Per trenta giorni ti focalizzi solo sul reclutare, ti focalizzi totalmente e poi lavori con quel gruppo e qui c’è la parte divertente.

Ecco il programma per trovare 20 persone in 30 giorni nel Network Marketing

  • Preparazione ad alcuni ci vorrà un mese ad altri sei mesi dipende dal tuo livello di ansia, ma c’è un momento di preparazione ed è molto importante. Se ti prepari propriamente puoi duplicare il tuo risultato.
  • I primi dieci giorni della tua Campagna di trenta giorni. In questi dieci giorni devi fare un’enorme quantità di presentazioni, più possibile perché devi piantare un sacco di semi in questa prima parte. Deve essere per forza trenta giorni? No ma mi piace mettere in Calendario trenta giorni.
  • I secondi dieci giorni continui a fare le presentazioni, ma fai anche una transizione in seguire, superare le obiezioni per essere in grado di sentirti sicuro.
  • Gli ultimi dieci giorni qui ti focalizzi sulla chiusura, aiutare le persone a prendere una decisione.

Ricapitolando cosa funziona?

Il motivo per cui 20 persone in trenta giorni è così importante è perché le persone ti chiederanno cosa fare e dovrai dedicare loro attenzione.Il successo ama la velocità, da come parti nel business dipenderà il 95 per cento del successo nel Network Marketing. Facciamo capire alle persone che ci teniamo al progetto e cosa possiamo andare a fare. Questo è un gioco di numeri dove la preparazione è importante.

Cosa devi fare per prepararti?

  1. Impegno devi farlo al cento per cento per trenta giorni. Devi capire che puoi farlo, l’unica cosa importante è prendere la decisione, dichiara la tua intenzione che non importa cosa succederà tu lo farai. La parte facile è prendere la decisione. L’impegno deve essere pubblico dillo alla tua squadra, alla tua Compagnia
  2. Sacrificio. Cosa puoi sacrificare per far funzionare tutto? Per trenta giorni puoi eliminare alcune cose. Puoi smettere di guardare la televisione per questi trenta giorni, non andare a mangiare fuori almeno che non devi parlare con i prospetti, non fare shopping. Cosa puoi eliminare per ottenere quello che vuoi?
  3. Chiedi ad altri di fare dei sacrifici per trenta giorni. Devi essere completamente focalizzato in questi trenta giorni.
  4. Negoziare con le persone importanti della tua vita e chiedili di spingerti nella direzione dei tuoi sogni.
  5. Determina le ore che lavorerai se lo fai part-time ti consiglio sei otto ore, sei giorni alla settimana.  Se sei full-time di più almeno dieci ore Eric Worre l’ha fatto dalle otto della mattina a mezzanotte. Chi parla con più persone vince. Reclutare 30 persone in 20 giorni ti cambierà completamente la vita. A me non importa sacrificarmi per 30 giorni se posso avere dei grandi risultati, ma farlo tutti i giorni sempre non lo farei. Dopo questo ti puoi rilassare un po’ ed aiutare la tua squadra. Aiutali a fare quello che devono fare.
  6. Elimina tutte le distrazioni, una delle più grandi distrazioni è la tua squadra esistente.  Appena inizi ti chiederanno attenzioni, ma non è reale. Perché se smetti di fare il tuo lancio loro non ti cercheranno più. Fagli sapere che non avrai molto tempo per loro.
  7. Hai bisogno di prodotti da provare prima che inizi, mezzi all’interno della tua Compagnia.
  8. Appena decidi dichiaralo al mondo questo giorno farò una Campagna che mi cambierà la vita e la vita di quelli che iniziano con me. Dichiara il giorno per esempio il primo settembre non sarà in giro molto, sarà impegnato in un progetto, proclamano.
  9. Nel periodo di preparazione chiama tutti o manda messaggi per salutare. Solo connettiti, inizia conversazioni con molte persone e non parlare della tua opportunità. Se prendi 90 giorni per prepararti preparati ma anche connettiti con le persone. Quando il momento arriva sei già in conversazione.
  10. Campagna per trovare il tuo cerchio stretto è molto potente, perché puoi reclutare la metà delle persone prima che inizi. Quando sei pronto a partire vai da alcune persone e gli dici ascolta sto per fare qualcosa di grande e inizierò tra due settimane. Sto assemblando un gruppo di persone che mi aiuteranno per espandere la Compagnia. Quando ho pensato alle persone ho pensato a te e lo dico prima a te prima di dirlo agli altri perché te sei una persona con cui avrei davvero piacere di lavorare che è influente. Saresti interessata ad un guadagno extra?Sei interessata in uno sforzo grande per un corto periodo di tempo con un grande ritorno? Perché se lo sei sto per fare qualcosa di  grande. Nel giro di un mese metterò insieme questo Cerchio Ristretto e insieme domineremo il mercato e tu vuoi fare qualcosa di speciale con me? Inizio il primo ottobre e insieme possiamo fare qualcosa d speciale. Con questa Campagna puoi trovare più persone e in questo momento sei in grado di parlare a più persone che in altri periodi. Se parli alle persone durante il lancio è già diverso, nessuno lo sa, non ci sono altre circostanze in cui le persone lo possono considerare in questo modo. Capisco che sei occupato anche io lo sono, ma in questo periodo di tempo lo posso fare. Se sei abbastanza intelligente da partire con me durante questo perio potrai fare dei soldi. Sono stata guidata da un milionario che mi ha fatto da coach personalmente su come rivoluzionare la vita delle persone attorno a me. Mi ha dato tutti i segreti come essere in grado di creare ricchezza, lui mi ha fatto da mentore. Parla del fatto che hai studiato da persone che hanno avuto grandi risultati. Sto cercando delle persone che vorrebbero farlo con me. Devo ancora lanciarlo ed è molto potente. Se vuoi considerare un’attività forse vorrai partecipare in questa cosa che sto per fare. Poi fai loro la presentazione che fai alla media delle persone. Hai un grande potere in questo periodo. Le persone sono annoiate cercano avventure. Se lo fai bene sei in grado si sponsorizzare almeno 5 o 10 persone solo con questa Campagna prima che lanci. Se possibile parlare di persona.
  11. Ultima cosa durante la preparazione immagina di averlo fatto. Come ti senti ad averlo fatto? Qualcosa di magico.

Se fai tutto bene il pre-lancio, il lancio La Campagna per reclutare il tuo Cerchio ristretto avrai le tue venti persone in circa dieci giorni, poi troverai altre persone ma non alla stessa velocità perché sarai distratto dalla tua squadra che ti chiederà aiuto, avranno domande.

Per concludere come puoi essere sicuro di reclutare 20 persone in 30 giorni?

  • Responsabilità proclamalo al mondo che lo farai, dillo a tutta la compagnia, manda un messaggio privato a tutti nella tua Compagnia, non avere nessuna scusa.
  • Crea degli incentivi qualcosa di divertente se raggiungi il risultato
  • Trova una persona con cui lavorare che ti motiva a raggiungere il tuo obiettivo. Condividi idee. Crea un sistema di supporto per farlo accadere.
  • Sii il capo di te stesso e motivati per raggiungere i tuoi sogni
  • Trova un gruppo di persone che ti forza a farlo

Quindi riassumendo tutto come ti devi comportare con le persone, non rallentare con le persone che hanno super bisogno di te, devi essere veloce, devi avere le tue venti persone. Ma non ti aspettare che anche loro vogliono avere venti persone in trenta giorni perché tu lo stai facendo.

Hai mai sentito parlare delle persone che hanno avuto un grande successo immediatamente quando iniziano? Questo succede perché iniziano con le credenze immediatamente, forse hanno avuto una precedente esperienza e quella esperienza gli ha dato le credenze necessarie per agire immediatamente. Fai in modo che inizino bene, aiutali con i prodotti, coinvolgili in un evento tutte le cose che creeranno le loro credenze e sicurezze nel business e in te.

Per avere 20 in 30 devi essere coraggioso con la tua visione, la migliore versione di te stesso, con meno paure possibili. Tu lo meriti e lo puoi fare, tutto quello che devi fare è prendere la decisione.

P.S. Se ti è piaciuto il post lo puoi condividere su Facebook

un abbraccio

Elena

Commento

La tua email non sarà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco