Benvenuta io sono Elena Cinci e aiuto le donne come te ad iniziare un’attività di Network Marketing utilizzando Internet e i Social Media senza impazzire.
Noi donne possiamo crearci la nostra attività grazie ad Internet, magari sei una casalinga e sei una mamma e non puoi stare tanto tempo fuori casa e adesso grazie ad Internet possiamo crearci il nostro business direttamente da casa.
Magari sogni di vivere viaggiando e stare in giro, ma il tuo lavoro non te lo permette con un’attività di Network Marketing digitale lo puoi fare.
Ti posso aiutare a trovare la strada per la tua libertà e per la tua indipendenza. Noi donne valiamo tanto e dobbiamo cominciare a farlo vedere al mondo.
Se ti trovi qui probabilmente ti piacerebbe iniziare un’attività tutta tua, ma forse non trovi il coraggio forse hai già iniziato un’attività di Network Marketing ma senza successo e ti sei sentita abbandonata a te stessa.
Ti capisco molto bene
Ti capisco ci sono passata anche io ho iniziato l’attività e non sapevo proprio cosa fare, ecco perché ho deciso di fare l’Accademia di Eric Worre e Marina Worre formarmi per poter aiutare anche te ad iniziare nel modo giusto.
Ho deciso di non arrendermi nonostante le mille difficoltà e credo che la maggior parte di noi donne si arrende troppo velocemente nella realizzazione dei propri sogni.
Conosco molto bene la paura di fallire
La gente che ti chiede continuamente allora hai trovato lavoro?
La paura di non avere abbastanza soldi per i progetti in cui credi davvero.
Ecco perché ho creato la Community delle Storie Preziose per fornirti una mappa compatta di tutti i passi che ho creato e perfezionato per creare un business di Network Marketing in cui credo.
All'interno della Community di Storie Preziose cosa troverai?
- Come creare il business dei tuoi sogni. La visione, il business e i progetti di medio, breve e lungo termine che andiamo a decidere insieme
- Mindset mentalità vincente e leadership credo che nel Network Marketing siano davvero importante
- Come raccontare la tua storia con successo
- Come usare i Social Media nel Network Marketing per comunicare con la tua squadra
- I cinque passi per costruire un brand nel Network Marketing
- Come trovare persone con cui parlare nel Network Marketing
- Cosa dobbiamo fare appena una persona si segna
- Le otto competenze del Network Marketing
Ho deciso di inserire nella Community delle Storie Preziose tanti contenuti di valore e continuamente aggiornarla
Se entrerai nella mia squadra avrai accesso a tutti questi contenuti nel mio gruppo privato Facebook La Community delle Storie Preziose.
Perché ho scelto di rivolgermi alle donne?
Prima di tutto perché voglio lavorare con chi ha valori simili ai miei e che sento possa avere anche esperienze simili alle mie, che possa rflettersi nella mia storia di vita, che ha voglia di cambiare qualcosa nella sua vita o di stravolgerla come ho fatto io a trentotto anni.
Avere tante donne di successo in una squadra di Network Marketing è qualcosa che dà una grande fiducia e quando le donne raggiungono il successo è una vittoria per tutti e anche perché gli uomini sono ancora in una posizione di vantaggio per quanto riguarda il lavoro.
La persona a cui mi rivolgo:
- E’ una donna che vuole contribuire alla vita degli altri e aiutarli ad avere una vita migliore
- Vuole un lavoro flessibile
- Vuole essere riconosciuta per il lavoro svolto bene
- Sa di meritare di più
- Ha voglia di imparare nuove competenze
- Vuole usare i Social per costruire il suo business
- Ama viaggiare, prendersi cura del proprio corpo e fare sport
- Vuole lavorare in squadra
- E’ positiva e determinata
- Vuole creare i suoi contenuti e vuole comunicare i suoi valori
Inizia l’attività
Per contattarmi puoi riempire il modulo di contatto cliccando il form in blu qui sotto oppure puoi scrivermi direttamente su whatsapp trovi il mio numero sulla destra della pagina. All’interno della Community troverai un team di networkers professioniste.
I Social
Si condividono le esperienze sui Social per costruire un’attività che possa durare nel tempo, con un’attenzione particolare alla tua storia, a quello che il prodotto ha fatto per te e come il business ha cambiato la tua vita. Essere presenti sui Social è importante è la nostra vetrina del nostro negozio.
Formazione Gratuita
Se fai parte del mio team ti aiuterò personalmente a sviluppare il tuo business grazie ad una formazione gratuita sia dell’azienda che mia personale.
Condivisione dei valori
Tutte noi che facciamo parte del team condividiamo i valori, celebriamo le persone che raggiungono i risultati, costruiamo il nostro futuro, comunichiamo con la squadra, si hanno a cuore gli interessi di tutte, andiamo agli eventi dell’azienda.
Cosa faremo insieme?
Io ti affianco settimana dopo settimana per nove mesi per farti diventare indipendente da me in nove mesi ti darò dei compiti da fare per farti diventare indipendente da me prima possibile. Ti affianco settimana dopo settimana aiutandoti in tutte le attività che dovrai portare avanti con metodo e costanza.
Cosa otterrai dal coaching che faremo insieme:
- All’inizio di ogni mese facciamo una call della durata di un’ora per programmare le attività mi puoi fare domande ed espormi le nuove idee che ti sono venute in mente
- Ogni settimana ti mando una mail con dei compiti precisi da svolgere
- Decidiamo insieme i contenuti da pubblicare nei tuoi canali Social. Può essere difficile trovare la motivazione quotidiana per creare dei contenuti per questo se decidi di lavorare con me io ti accompagno in questo percorso.
- Tu costruisci il tuo business ma io ti affianco per raggiungere i risultati che ti sei prefissata
Il numero di persone con cui posso lavorare in questa modalità è limitato, quindi nel momento in cui mi contatterai ti dirò quando possiamo partire.
Entra anche tu nella Community delle Storie Preziose, una Community di donne che amano prendersi cura di sé stesse e viaggiare, che hanno sogni da realizzare e credono nella potenza del digitale.
La mia missione è aiutarti a creare un impatto nel mondo, avere una nuova possibilità lavorativa non solo a livello economico, ma soprattutto per la soddisfazione personale.