Per il mio compleanno il 2 giugno sono stata alle piscine naturali di Los Gigantes. Los Gigantes significa le scogliere dei Giganti e queste scogliere danno il nome alla cittadina. Queste scogliere offrono subito una vista eccezionale. Le scogliere non puoi perderle sono la principale attrazione di questa città. Il cuore di Los Gigantes è colorato e variopinto, di solito da qui partono continue gite in barca per ammirare le rocce. Adesso è ancora tutto fermo per il Covid, aspettiamo fiduciosi che possa riprendere tutto presto. Vale davvero passare una giornata qui e ammirare queste pareti rocciose dall’alto.
Per arrivare alle piscine naturali c’è una vista favolosa, si scende dalle scale e si arriva a queste piscine naturali stupende. A Tenerife si trovano moltissime piscine naturali di acqua salata, la maggior parte delle quali sono naturali. A Los Gigantes non c’è la spiaggia solo delle rocce, ma si può comunque stendersi per prendere il sole.
Le piscine non sono molto grandi ma si può comunque nuotare, è possibile fare il bagno in acque calme e riparate dalle onde. Finalmente dopo tre mesi sono riuscita a nuotare nell’Oceano. Nuotare in queste piscine è un’esperienza rinfrescante e interessante, perché ci sono pesci colorati di tutti i tipi rossi, blu, verdi e anche dei piccoli granchi. Si può fare snorkelling è molto suggestivo. L’acqua è davvero trasparente e cristallina.
Sullo sfondo in lontananza è possibile vedere la vicina isola La Gomera.
Questi sono i posti che mi piacciono di più, tranquilli, isolati, vista mare per me sono il top.
Mi sono sentita davvero grata di poter passare il mio compleanno in un posto così bello. Tenerife mi stupisce sempre per i piccoli posti nuovi che trovo e mi piace proprio passare del tempo in baie tranquille e paradisiache. Dopo aver passato due mesi e mezzo chiusa in casa posso dire con certezza che la libertà è la vera ricchezza ed essere liberi di vivere come si vuole e dove si vuole.
Se ti è piaciuto il post lo puoi condividere su Facebook
un abbraccio
Elena
3 anni fa
Ciao Elena. Come stai? Devo ammettere che sei in ottima forma e ogni giorno sei sempre più al top. Mi chiederai perchè questo commento. Sono sommerso dalla decine di notifiche che mi arrivano e sono contento che stai bene. Forse è stato giusto staccare un lungo periodo di tempo e trasferirti laggiù, gli italiani sono stressanti essendo chiusi in casa da un anno.
Nel mio profilo sto seguendo la pagina Isole Canarie in cui ci sono le immagini di tutto l’arcipelago, ti consiglio di visitarla perchè è interessante e fa vedere anche le piscine naturali.
Nel frattempo continua a goderti questo periodo di felicità. Un bacione e buona serata.
3 anni fa
Ciao Johnny sto bene davvero Tenerife mi piace tantissimo, ti ringrazio per i complimenti,mi auguro che questa situazione si risolva presto. Ho fatto bene a tarsferirmi, è sempre stato il mio sogno vivere all’estero e finalmente ho trovato un posto che amo grazie a presto