In questo articolo ti parlo della storia della networker professionista Rosanna Gioiosa. Ho avuto il piacere di intervistarla ci racconta la sua storia e come lei è riuscita a raggiungere la libertà finanziaria grazie al Network Marketing.
- Inoltre ci parla del ruolo della donna nel Network Marketing. La donna capisce che con questo lavoro può sconvolgere la sua vita ed aver e più libertà. Dal momento che la donna al 99 % è determinata ha successo in questa attività e nemmeno i mariti e i bambini la distraggono.
- La gestione del tempo per tutte le donne che si stanno avvicinando a questa professione e che magari lavorano anche. La donna che decide di fare l’attività sa come gestire il proprio tempo, si alza ha i suoi lavori da fare, i bambini da gestire quindi deve avere una pianificazione perfetta.
- Come fare dei cambiamenti positivi. Per fare dei cambiamenti positivi occorre avere uno scopo nella vita. Lo scopo muove tutto è il motore. Quindi secondo Rosanna che è una life coach come networker occorre cercare la motivazione che attiva le persone a fare azioni, perché non tutti hanno degli scopi ben precisi.
- Come è cambiato il network in questi anni? Venti anni fa c’erano solo tre o quattro network, oggi ce ne sono tantissimi e per essere sicure le aziende devono essere sul mercato da almeno cinque anni. Internet ti spiega tutto sui prodotti, il piano compensi, prima doveva acquistare un libro per imparare sulle piante che venivano utilizzate per fare i prodotti, per riconoscere i componenti di un prodotto, oggi è tutto più veloce. È stata un’evoluzione completa, bisogna semplicemente essere disposti ad imparare. Se vuoi che le cose cambino tu devi cambiare Jim Rhon.
- Ci dà una definizione di cosa sia il Network Marketing. Adesso non esiste più il posto fisso e il Network Marketing è un nuovo modo di lavorare.
- In che modo iniziare nel modo giusto. Riconoscere se è il proprio network, pianificare. Tu crei la tua forza.
- Quale è stato il principale errore commesso all’inizio. Secondo lei non esistono errori perché ogni errore serve per crescere. Il fallimento non è il contrario del successo. Fallire fa parte del nostro successo. Tutte le storie di successo hanno momenti di non risultati, è una cosa normale. La cosa più importante è cercare di fare ogni giorno la differenza con impegno dedizione, costanza e concentrazione.
- Ci parla di una frase scritta nel suo blog “se vuoi una vita felice la devi dedicare ad un obiettivo”. Tu puoi pianificare la tua felicità. Non puoi alzarti la mattina e non avere un obiettivo di vita. Dopo ci saranno tutte le interferenze di questo mondo, ma se tu sai perché lo fai e dove vuoi andare non esiste interferenza troverai sempre una via d’uscita. Il fallimento è una parte del successo. Non puoi alzarti la mattina e non avere un obiettivo di vita, per tante donne è avere una famiglia.
Se ti fa piacere restare in contatto con Rosanna la puoi contattare nei suoi due blog il primo si chiama rosannagioiosa.com e l’altro crealatuaimpresaalfemminile e anche su Facebook.
P.S. se ti è piaciuto il post lo puoi condividere su Facebook
un abbraccio
Elena
Condividi questo Articolo: